trattamenti-shiatsu-gravidanza
  • Tipo AttivitàGioia
  • Durata Attività35 - 60 minuti
  • UtentiDonne prima e dopo la gravidanza

Shiatsu pre e post gravidanza

I TRATTAMENTI SHIATSU SONO UNA SOLUZIONE NATURALE AI DISTURBI DELLA GRAVIDANZA E UN VALIDO AIUTO NEL RECUPERO POST-PARTO 

 

TRATTAMENTI SHIATSU IN GRAVIDANZA

Il trattamento Shiatsu, in gravidanza, genera un riequilibrio energetico che offre una dolce e naturale soluzione a molti disturbi come nausea, difficoltà digestive, gambe pesanti e ansia… Privo di controindicazioni, sostiene e aiuta lo sviluppo del bambino e il benessere della gestante, stimola le difese immunitarie, attiva i processi vitali e dona un naturale e profondo senso di relax e benessere.

Una tecnica del trattamento shiatsu in gravidanza è la Moxa, la quale facilita la rotazione del feto da posizione podalica a cefalica. Sfruttando il calore prodotto dalla combustione di un bastoncino di erbe vicino a un punto preciso sul piede della mamma si può indurre il bambino podalico a portarsi in posizione fisiologica senza rischi, disagi o effetti collaterali. Non vengono effettuate “manovre”, non c’è alcuna pressione o contatto sulla pancia della mamma.

Nel nostro centro abbiamo un’ampissima casistica di risoluzioni positive grazie a questo metodo semplice ed efficace.

 

PERCORSO GRAVIDANZA

Shiatsu pre e post gravidanza è un' attività del nostro PERCORSO GRAVIDANZA. Clicca sul link per dare un'occhiata a tutte le nostre proposte !

 

shiatsu-gravidanza

 

TRATTAMENTI SHIATSU COME RECUPERO POST-PARTO

Dopo il parto lo shiatsu interviene attivamente nel recupero psicofisico della mamma; il corpo viene stimolato dolcemente a eliminare eccessi di liquidi e tossine, rilassare e nello stesso tempo tonificare. Inoltre si pervengono tensioni posturali (spalle, schiena) tipiche del sostenere e allattare il bambino.

 

PERCORSO PER LA GRAVIDANZA

SHIATSU PRE E POST GRAVIDANZA è un' attività del nostro PERCORSO PER LA GRAVIDANZA. Clicca sul link per dare un'occhiata a tutte le nostre proposte !

 

Richiedi Informazioni

 

Scopri Come Sostenerci

Il Paguro Cuore Sociale

Indirizzo

Largo Stefano e Angela Danelli 1
26900 - Lodi - LO

Mappa Google

Contatti

Telefono +39 (0371) 30162

Whatsapp + 39 335 712 9945

Mail: info@ilpaguro.com
Fax +39 (0371) 430998

Orari

Lunedì - Sabato

08.30 - 20:00